A.S.L. TO3 - Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo

Sommario:

personalizza:


Servizi online
ASL TO3
ALTRE INFORMAZIONI UTILI

News

home › News › mandato Dr. Boraso

22 novembre 2016

 

PARERE FAVOREVOLE ( DI META’ MANDATO) DA PARTE DEI SINDACI DELL’ASL TO3 ALL’OPERATO DEL DIRETTORE GENERALE FLAVIO BORASO

Ieri sera i Sindaci  dell’ASL TO3 riuniti nella Rappresentanza presieduta dal Sindaco di Collegno  Francesco Casciano  hanno espresso parere favorevole  al lavoro svolto dal Direttore Generale Dr. Flavio Boraso nella prima metà del suo incarico ovvero dal mese di maggio 2015 ad oggi.

Il parere dei Sindaci di metà mandato, viene inviato insieme alla relazione sul raggiungimento degli obiettivi assegnati, alla Regione Piemonte e  costituisce un passaggio determinante per  il completamento fino a fine contratto del mandato triennale della Direzione aziendale  in carica.

La Direzione ASL ha  presentato una sintesi di tutte le più importanti decisioni ed attività svolte , analiticamente riportate  anche  in un documento riepilogativo  distribuito ai Sindaci  stessi.

sindaci “  I Sindaci dell’ASL TO 3 hanno apprezzato il metodo di lavoro in questa prima parte del mandato del Direttore Generale Dr. Flavio Boraso  che ha colto fin da subito l'importanza del dialogo e della condivisione delle scelte con i comuni” ha dichiarato il Presidente della Rappresentanza dei Sindaci Francesco Casciano  “  in questo modo si è potuto procedere a razionalizzazioni efficaci che rendono più efficienti i servizi  ai cittadini evitando le solite proteste;  nella seconda parte del mandato condividendo le proposte dei colleghi vorremmo ulteriormente lavorare alla  costruzione condivisa di una visione strategica complessiva per il futuro dei servizi e degli ospedali dell’ASL  e fornendo nel contempo massima attenzione per garantire servizi di prossimità e a misura di cittadini. Con questo stile e condividendo i contenuti, sono sicuro che si raggiungeranno importanti obiettivi con un miglioramento dei  livelli di assistenza e di risposta ai bisogni sanitari delle nostre comunità.”

 

altre notizie >>



ASL TO3, via Martiri XXX Aprile 30 – 10093 Collegno (TO) Italia P.IVA e C.F. 09735650013
Posta Elettronica Certificata
Disclaimer - Cookies Policy
© Copyright 2006 - ® Tutti i Diritti Riservati Realizzato dalla ASL TO 3 in collaborazione con il CSI-Piemonte Sito Web Accessibile W3c XHTML 1.0 W3C Valid CSS