A.S.L. TO3 - Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo

Sommario:

personalizza:


Servizi online
ASL TO3
ALTRE INFORMAZIONI UTILI

News

home › News › LE DICHIARAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI SINDACI DELL'ASL TO3 A SEGUITO DELLA RICONFERMA DEL DR. FLAVIO BORASO ALLA DIREZIONE GENERALE DELL'AZIENDA

31 maggio 2018

LE DICHIARAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI SINDACI DELL'ASL TO3 A SEGUITO DELLA RICONFERMA DEL DR. FLAVIO BORASO ALLA DIREZIONE GENERALE DELL'AZIENDA

Com’e noto, la Giunta Regionale del Piemonte, ha deliberato la nomina dei Direttori Generali delle ASL ed Aziende Ospedaliere  per il prossimo triennio; per l’ASL TO3 è stato riconfermato il dr. Flavio Boraso, già Direttore della stessa Azienda nel triennio appena trascorso.

Già recentemente i  rappresentanti dei 109 Sindaci del territorio avevano espresso il parere favorevole sull’operato del Dr. Boraso,  evidenziando nel contempo anche la necessità di proseguire nel percorso intrapreso affrontando alcune criticità ancora  presenti nella fruizione dei servizi sanitari da parte dei  cittadini.

Ora, la riconferma del Dr. Boraso, rende possibile  dare continuità al   lavoro intrapreso  tenendo quindi conto delle necessità evidenziate dai citati rappresentanti delle  istituzioni del territorio.

A  seguito della citata riconferma, il Presidente della Conferenza dei Sindaci ( e Sindaco di Torre Pellice)  Marco Cogno  ed il Presidente della Rappresentanza dei Sindaci ( e Sindaco di Collegno)  Francesco  Casciano   hanno inteso  rilasciare rispettive dichiarazioni richiedendo all’Azienda   il relativo inoltro ai destinatari.
“Siamo molto soddisfatti della riconferma del Direttore Generale Boraso Flavio alla guida della ASL TO 3 e ringraziamo la Giunta Chiamparino che ha deciso di seguire la strada della continuità necessaria a questo vasto territorio” dichiara  Marco Cogno, Sindaco di Torre Pellice e Presidente della Conferenza  dei Sindaci. “Con il Dott. Boraso abbiamo incominciato un percorso importante tre anni fa, in un clima molto complesso e difficile, con un nuovo atto aziendale da applicare, la revisione dei Distretti ed importanti ristrutturazioni ospedaliere da concludere. Oggi possiamo continuare questo percorso con l’obbiettivo condiviso di investire nelle professionalità dei tanti lavoratori di questa Azienda e nell’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche “.

“La conferma di Flavio Boraso a Direttore Generale dell’ASL TO3 – dichiara il Sindaco di Collegno, Francesco Casciano – rappresenta sicuramente una buona notizia. In questi anni, infatti, ho avuto modo di apprezzarne professionalità e disponibilità nel gestire una materia tanto complessa e delicata. Il territorio dell’ASL TO3 è vasto, le problematiche da affrontare sono molte. Reputo importate poter continuare il lavoro iniziato in questi anni, un percorso di miglioramento del servizio che ha visto Flavio Boraso sempre attento alle esigenze e alle istanze delle nostre comunità.”

 

altre notizie >>



ASL TO3, via Martiri XXX Aprile 30 – 10093 Collegno (TO) Italia P.IVA e C.F. 09735650013
Posta Elettronica Certificata
Disclaimer - Cookies Policy
© Copyright 2006 - ® Tutti i Diritti Riservati Realizzato dalla ASL TO 3 in collaborazione con il CSI-Piemonte Sito Web Accessibile W3c XHTML 1.0 W3C Valid CSS