A.S.L. TO3 - Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo

Sommario:

personalizza:



Servizi online
ASL TO3
ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Accesso agli atti

home › Servizi online › Accesso agli atti

CHE COS'È IL DIRITTO D'ACCESSO

E' il diritto di esaminare e avere copia di documenti dell'ASL TO3.

CHI PUÒ ESERCITARE IL DIRITTO D'ACCESSO

Il diritto di accesso può essere esercitato da chiunque abbia un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto. La struttura competente effettua idonea istruttoria per valutare il diritto di accesso.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO D'ACCESSO

L'interessato compila la domanda di accesso, utilizzando l'apposito modulo reperibile presso la struttura "Affari generali" o scaricabile da questo sito. Nella domanda va specificato se il documento viene richiesto in visione o in copia.

La domanda può essere consegnata personalmente o spedita (posta, mail o fax), indirizzandola a:

  • (posta ordinaria) ASL TO3, Affari Generali – Via Martiri XXX Aprile, 30 10093 Collegno;
  • (posta elettronica) aslto3@cert.aslto3.piemonte.it
  • Tel. 0121/235200-091-392
    Fax. 0121/235079

In caso di spedizione allegare copia di un documento d’identità.

Nel caso di delega, alla presentazione della domanda e/o ritiro della documentazione occorrerà allegare la copia del documento d’identità del delegante.

Termine di conclusione del procedimento: normalmente entro 30 gg. dalla data di ricezione della domanda.

Costo copie

  • Formato A4: € 0,60 per facciata;
  • Formato A3: € 0,80 per facciata.

Scarica il modulo

 



ASL TO3, via Martiri XXX Aprile 30 – 10093 Collegno (TO) Italia P.IVA e C.F. 09735650013
Posta Elettronica Certificata
Disclaimer - Cookies Policy
© Copyright 2006 - ® Tutti i Diritti Riservati Realizzato dalla ASL TO 3 in collaborazione con il CSI-Piemonte Sito Web Accessibile W3c XHTML 1.0 W3C Valid CSS