1000 EURO OFFERTE DAI DIPENDENTI DELL’OSPEDALE DI RIVOLI PER TELETHON
Il dottor Andrea Filattiera, della S.C. Ortopedia e Traumatologia di Rivoli (in qualità di responsabile per la Città di Rivoli della raccolta fondi per l’edizione 2011 di Telethon), informa che si è reso possibile raccogliere per tale scopo fra i dipendenti Asl in servizio all’Ospedale di Rivoli oltre 1000 (mille) euro, come già avvenuto l’anno scorso, nonostante la congiuntura complessiva non sia certo favorevole.
La quota raccolta è significativa nel contesto di un panorama cittadino che comunque brilla in ambito provinciale e che quest’anno ha raggiunto una somma, non ancora ufficiale in attesa che si chiudano le ultime iniziative, di circa 6500 euro.
Pertanto il Dr. Filattiera intende ringraziare tutti i dipendenti dell’Ospedale di Rivoli che hanno contribuito a questo importante risultato , a nome di Telethon Italia e del presidente Cordero di Montezemolo.
UN POSTER DEL SERT SULLA GENITORIALITA’ NEL MONDO DELLE DIPENDENZE AL CONGRESSO NAZIONALE FEDERSERD A MILANO
Di seguito si riporta il poster presentato dal Dipartimento per le Dipendeze dell’ASL TO3 presentato al Congresso Tematico Nazionale di Federserd a Milano dal titolo “Fare i genitori – Essere Figli Nel mondo delle Dipendenze”.
Il Poster illustra per punti e con immagini l’attività del gruppo “Genitori in corso” orientato a sostenere le funzioni genitoriali delle persone con problemi di dipendenza del Dipartimento.