DUE NUOVI PUNTI DI PRENOTAZIONE ESAMI E RITIRO REFERTI ; SI AGGIUNGONO AI 38 GIA’ ATTIVI NELL’ASL TO3

Continua l’adesione da parte delle Strutture Residenziali al protocollo d’intesa con l’ASL TO3 per la prenotazione di esami di laboratorio, visite specialistiche e ritiro referti.

Sono attualmente 38 i punti in cui si prenota al di fuori dell’ASL, di cui 20 Comuni, 15 Farmacie e 3 strutture di ricovero.

A questi, si aggiungono in questi giorni due strutture residenziali come segue:

 

CASA AMICA onlus (Fondazione Fransouà) di via Vittorio Emanuele II n. 113 a Chiomonte, il cui Legale Rappresentante Dr. Federico Pelassa, alla presenza del Direttore del distretto di Val Susa Val Sangone dr. Mauro Occhi, ha siglato l’accordo con il Delegato dalla Direzione ASL, dr. Silvio Venuti che permetterà loro di prenotare esami e visite specialistiche inizialmente per gli ospiti della struttura, ma in seguito anche per i cittadini residenti della zona. Il servizio sarà gestito da 2 dipendenti della fondazione che prenoteranno tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 18 per dare una più ampia possibilità di accesso alle varie esigenze.

 

COOPERATIVA IL SOGNO DI UNA COSA, il cui Legale Rappresentante sig. Marco Gillio, alla presenza del Direttore del distretto di Val Susa Val Sangone dr. Mauro Occhi, ha siglato l’accordo con il Delegato dalla direzione ASL, dr. Silvio Venuti che permetterà loro di prenotare esami e visite specialistiche per gli ospiti della struttura, ma anche per i cittadini residenti della zona. Il servizio sarà gestito offerto in due sedi: presso CST via Abegg n.2 s.Antonino il lunedì dalle 10 alle 12 e presso Ex Scuola Elementare Coldimosso il martedì dalle 10 alle 12 e sarà gestito da dipendenti della cooperativa .