Emergenza coronavirus covid-19 – reclutamento personale

ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER FORMAZIONE ELENCHI DI PERSONALE INFERMIERISTICO DISPONIBILE A PRESTARE ATTIVITà ASSISTENZIALE NELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PIEMONTE
13 marzo 2020
L’Unità di crisi della Regione Piemonte ha emesso un avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione di elenchi di personale infermieristico disponibile a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.
Le domande devono essere indirizzate a: personale_unitacrisi@regione.piemonte.it.
L’avviso rimarrà in vigore per tutto il perdurare dell’emergenza.
Per informazioni:
https://bandi.regione.piemonte.it/tutti
Leggi l’avviso >>

AVVISO PUBBLICO PER COPERTURA POSTI DIRIGENTE MEDICO VARIE DISCIPLINE A TEMPO DETERMINATO
12 marzo 2020
Stante l’urgenza, il presente avviso viene pubblicato solo sui siti aziendali.
I termini per la presentazione delle domande decorrono dalla data odierna 12.03.2020 e quindi la scadenza viene fissata alle ore 12,00 del 19.03.2020.
Tale pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti la pubblicazione prevista sul bollettino ufficiale della Regione Piemonte.
Si precisa che, stante la situazione di emergenza, le domande dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite pec o raccomandata a.r.
Eccezionalmente, si terrà conto anche delle istanze inviate tramite e-mail: in questo caso il candidato dovrà dichiarare espressamente di non essere in possesso di pec.
Per ulteriori informazioni:
https://trasparenzaap.aslto3.piemonte.it/web/trasparenza/trasparenza” – Bandi di Concorso”
Leggi l’avviso >>

RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI MEDICI DISPONIBILI A PRESTARE ASSISTENZA NELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PIEMONTE
12 marzo 2020
Le professioni sanitarie ammesse alla procedura speciale sono medici specialisti, medici specializzandi, iscritti all’ultimo e al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione, laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli ordini professionali; laureati in medicina e chirurgia, anche se privi della cittadinanza italiana, abilitati all’esercizio della professione medica secondo i rispettivi ordinamenti di appartenenza, previo riconoscimento del titolo; personale medico collocato in quiescenza, anche se non iscritto al competente albo professionale in conseguenza del collocamento a riposo.
Le domande devono essere indirizzate a: personale_unitacrisi@regione.piemonte.it.
L’avviso rimarrà in vigore per tutto il perdurare dell’emergenza.
Per informazioni
Bando regionale
Leggi il comunicato >>

AVVISO RECLUTAMENTO PERSONALE IN QUIESCENZA
10 marzo 2020
Al fine di far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19 l’AslTo3 ricerca personale medico ed infermieristico collocato in quiescenza per il conferimento di contratti di lavoro autonomo professionale, con durata non superiore ai sei mesi, e comunque entro il termine dello stato di emergenza.
Le domande di disponibilità dovranno essere trasmesse via e-mail all’indirizzo: concorsi@aslto3.piemonte.it entro e le ore 12,00 del 12.03.2020.
Per ulteriori informazioni:
https://trasparenzaap.aslto3.piemonte.it/web/trasparenza/trasparenza” Bandi di Concorso”
Leggi il comunicato >>