REFERTI A DOMICILIO PER I PAZIENTI IN TERAPIA ANTICOAGULANTE ORALE- TAO
Si comunica ,come in precedenza preannunciato, che grazie all’avvenuto adeguamento del sistema informatico, da oggi lunedì 13/7/2015 il laboratorio analisi degli Ospedali riuniti di Rivoli potrà provvedere all’invio dei referti per i pazienti in TAO – Terapia Anticoagulante Orale ( esiti analisi INR – PT tempo di protrombina ) via mail al domicilio agli utenti che lo desiderano residenti nei Distretti di Susa, Giaveno, Rivoli, Collegno e Venaria Reale.
Per ottenere il referto via mail a casa propria (ma c’è anche la possibilità di concordare l’invio ad altro indirizzo mail di un parente o di una persona di fiducia) il paziente dovrà semplicemente autorizzare il consenso all’invio attraverso la sottoscrizione del modulo di adesione allegato; se il paziente risultasse pagante dovrà normalmente procedere precedentemente al pagamento del ticket dovuto.
TEMPORANEO TRASFERIMENTO DEL CONSULTORIO FAMIGLIARE AD AVIGLIANA
Dopo l’ambulatorio vaccinale i trasferimenti temporanei per consentire i lavori di ristrutturazione presso il presidio di Avigliana si completano con il Consultorio Familiare di Avigliana, che in questi giorni si trasferisce dalla sede presso l’Ospedale Sant’Agostino alla sede provvisoria dell’Istituto San Giuseppe, in Via Monte Pirchiriano 5, primo piano, sempre ad Avigliana.
Giorni e orari di apertura del servizio restano invariati. Il nuovo numero di telefono è 0119764417.
Presso il Consultorio Familiare viene eseguito anche il test per la prevenzione del tumore del collo dell’utero di PREVENZIONE SERENA – Screening Citologico.
Le donne che hanno già ricevuto l’invito a presentarsi in consultorio per effettuare il test vengono avvisate telefonicamente del trasferimento. Si auspica che il rientro nella sede del Presidio di Avigliana possa avvenire a fine 2016.
L’Azienda si scusa per ogni eventuale disagio tenuto conto che il recupero e completamento dei lavori del Presidio di Avigliana rende necessaria la collaborazione logistica fra i diversi servizi presenti.
Per ulteriori informazioni telefonare al Numero Verde di PREVENZIONE SERENA 800 002141, attivo dal lunedì al venerdì, dalle h. 9.00 alle h. 12.30 e dalle h. 14.00 alle 16.00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica uvos.co@aslto3.piemonte.it.