Nuova organizzazione per il CUP dell’Ospedale di Rivoli: orario di apertura al pubblico più esteso e maggiore facilità nella disdetta delle prenotazioni

È stata avviata una nuova organizzazione del Cup dell’Ospedale di Rivoli, che registra 250 passaggi al giorno, per venire maggiormente incontro alle esigenze di prenotazione degli esami e delle visite specialistiche da parte dell’utenza. Si è infatti deciso di eliminare la pausa pranzo e di introdurre l’orario continuato in modo da venire incontro alle esigenze degli utenti che lavorano e che possono recarsi al Cup solo nella fascia del pranzo.

Il nuovo orario dello sportello è pertanto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,45 (continuato) e l’accesso alla prenotazione viene garantito a tutti coloro che hanno preso il numero elimina coda entro le 14,45.

Ma le novità non finiscono qui per il Cup dell’ospedale e, soprattutto per l’utenza. È stata anche ampliata la possibilità di effettuare le disdette telefoniche delle prestazioni e le prenotazioni in libera professione. È infatti attivo il numero telefonico 011-9551355 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 15. Anche in questo caso il servizio è stato migliorato grazie all’installazione di due linee che consentiranno all’utenza di disdire le prenotazioni in maniera più agevole e senza lunghe attese telefoniche.

Al Cup è possibile prenotare di persona gli esami e le visite specialistiche in qualsiasi struttura pubblica in quanto gli sportelli sono collegati alla rete Sovracup.