PRESIDI DELL’ASL TO3 : RISOLTI I PROBLEMI CAUSATI DAL GELO

Presso i presidi dell’ASL TO3 sono stati risolti i problemi correlati ai guasti per il gelo accaduti nei giorni scorsi senza conseguenze per i pazienti.

OSPEDALE DI RIVOLI – Presso l’Ospedale di Rivoli i servizi che avevano presentato problemi, compreso il Pronto Soccorso, sono rientrati nella piena agibilità e funzionalità nella medesima giornata in cui erano accaduti ( martedì 7 febbraio).

DISTRETTO COLLEGNO – VILLA ROSA – Presso la Sede del Distretto di Collegno denominato Villa Rosa (che ieri è stata oggetto di una perdita di acqua), l’avvenuta riparazione del guasto , ha consentito già da questa mattina giovedì 9 febbraio di riaprire il Centro prelievi mentre lunedì mattina 13 febbraio viene riaperto l’ambulatorio di medicina sportiva. Tutta la restante attività distrettuale è proseguita regolarmente.

OSPEDALE DI PINEROLO – Sono completate le operazioni di riparazione e di messa a punto degli impianti del ricircolo dell’aria presso il blocco operatorio ( attualmente inagibile a causa di un guasto all’impianto di trattamento dell’aria) mentre proseguono le verifiche delle condizioni microclimatiche quali per esempio l’ umidità, il ricambio dell’aria, le temperature, ecc., verifiche che interesseranno anche la giornata di domani con l’obiettivo della piena fruibilità del blocco operatorio stesso entro sabato 11 febbraio.