In data 15/12/2020, con determina n. 1180, l’ASL TO3 ha affidato per 36 mesi a partire dal 01/01/2021 alla s.r.l. FINTEL ENGINEERING con sede in Via Luciano Manara, 11 – Milano 20122, il servizio di riscossione volontaria e coattiva dei crediti dell’ASL TO3.
I crediti si riferiscono:
a) prestazioni sanitarie e dispensazione di farmaci per cui non è stato pagato il ticket dovuto sulla base di autocertificazione del reddito da parte dell’utente (esenzione E01) o dello stato di disoccupazione (E02); esenzione che, a seguito di verifiche del Ministero Economia Finanze sul reddito, é risultata non dovuta;
b) prestazioni sanitarie per cui non risulta pagato il ticket dovuto, non ritirato il referto, non disdettata nei termini una prenotazione, vi è stata rinuncia dell’utente al ricovero programmato.
La s.r.l. FINTEL ENGINEERING provvede in nome e per conto dell’ASL TO3 a riscuotere i crediti insoluti pregressi e nascenti mediante una procedura che prevede l’invio di apposite lettere di sollecito bonario contenenti l’identificazione del credito e gli estremi per il saldo dello stesso nei termini indicati.
Qualora i solleciti non avessero l’esito atteso, la s.r.l. FINTEL ENGINEERING emetterà un’ingiunzione di pagamento ai sensi di legge ed eventualmente, nel caso perdurasse l’insolvenza, anche all’espletamento delle procedure di esecuzione forzata
I recapiti di FINTEL ENGINEERING sono i seguenti:
n. verde per informazioni 800001552
e.mail per richieste di chiarimento e informazioni: coattivo@
Nella sezione Privacy di questo sito è presente la relativa informativa sul trattamento dei dati personali.