RECUPERO DEI CREDITI AZIENDALI – Informazione all’utenza

In data 15/12/2020, con determina n. 1180, l’ASL TO3 ha affidato per 36 mesi a partire dal 01/01/2021 alla s.r.l. FINTEL ENGINEERING con sede in Via Luciano Manara, 11 – Milano 20122, il servizio di riscossione volontaria e coattiva dei crediti dell’ASL TO3.

I crediti si riferiscono:

a)  prestazioni sanitarie e dispensazione di farmaci per cui non è stato  pagato il ticket dovuto sulla base di autocertificazione del reddito da parte dell’utente (esenzione E01)  o dello stato di disoccupazione (E02); esenzione che, a seguito di verifiche del Ministero Economia Finanze sul reddito, é risultata non dovuta;

b)  prestazioni sanitarie per cui non risulta pagato il ticket dovuto, non ritirato il referto, non disdettata nei termini una prenotazione, vi è stata rinuncia dell’utente al ricovero programmato.

La s.r.l. FINTEL ENGINEERING provvede in nome e per conto dell’ASL TO3 a riscuotere i crediti insoluti pregressi e nascenti mediante una procedura che prevede l’invio di apposite lettere di sollecito bonario contenenti l’identificazione del credito e gli estremi per il saldo dello stesso nei termini indicati.

Qualora i solleciti non avessero l’esito atteso, la s.r.l. FINTEL ENGINEERING emetterà un’ingiunzione di pagamento ai sensi di legge ed eventualmente, nel caso perdurasse l’insolvenza, anche all’espletamento delle procedure di esecuzione forzata

I recapiti di FINTEL ENGINEERING sono i seguenti:

n. verde per informazioni 800001552

e.mail  per richieste di chiarimento e informazioni:  coattivo@fintelengineering.it

Nella sezione Privacy di questo sito è presente la relativa informativa sul trattamento dei dati personali.

Aumento Testo