Punti Assistito
Il Punto Assistito è uno sportello fisico, al quale può rivolgersi il cittadino che non può accedere in autonomia ai servizi online.
L’operatore del Punto Assistito può eseguire per conto del cittadino le seguenti operazioni:
- gestione del consenso alla consultazione del FSE da parte di operatori sanitari
- gestione del consenso al recupero del pregresso
- gestione delle deleghe: acquisizione, modifica e revoca della delega a favore di un adulto, di un minore o di un soggetto sottoposto a tutela o ad amministrazione di sostegno (amministratore di sostegno con delega specifica alla tutela della salute)
- abilitazione delle farmacie abituali per il ritiro dei farmaci con la Tessera Sanitaria
- riconoscimento dispositivo (smartphone) per l’abilitazione delle farmacie occasionali al ritiro dei farmaci con Tessera Sanitaria
- gestione della funzione di oscuramento/de-oscuramento dei documenti del FSE
- consultazione e stampa degli accessi di consultazione
- acquisizione, modifica, revoca dei recapiti di contatto del cittadino (numero di telefono, indirizzo email)
- acquisizione, modifica, revoca delle preferenze di notifica del FSE.
Sedi e orari dei Punto Assistito AslTo3.